ARTRESS

Acquisto ON-LINE

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2020

Servizio perturbante della situazione attuale.

Si, gli ordini Artress.it sono assicurati, con tempi di consegna allungati date le circostanze. La nostra priorità è la vostra sicurezza e quella dei nostri collaboratori in loco. Abbiamo quindi rafforzato le misure sanitarie nel nostro polo logistico e durante la catena di trasporto.

Le consegne ad un indirizzo postale sono mantenute, ad eccezione delle zone per cui l’accesso sarà vietato temporaneamente dalle autorità locali. 

Le consegne assicurate dai nostri corrieri si effettuano “senza contatto”, nel più rigoroso rispetto delle regole sanitarie. L’addetto alla consegna deporrà il suo pacco davanti alla sua porta dopo aver confermato il suo arrivo con lei. Una firma potrà esserle richiesta.

Continueremo ad assicurare i cambi e i rimborsi una volta gli ordini ricevuti e controllati dal nostro dipartimento qualità. 
I tempi per il rimborso previsti nell’articolo 11.1 delle nostre condizioni generali di vendita sono forniti a titolo puramente indiciativo. Le circostanze attuali possono rallentare le nostre operazioni e le operazioni di consegna e di rimborso potrebbero subire degli eventuali ritardi.

Oggi più che mai, il nostro servizio clienti è al vostro fianco per rispondere a tutte le vostre domande e accompagnarvi per soffisdare al meglio i vostri bisogni. 
Troverete le nostre cooridinate nelle sezione “Contatti”

 

Navigazione

Tutti gli oggetti in vendita sulla nostra e-gallery Artress.it sono disponibili. Nel caso desiderasse ordinarne un grosso quantitativo, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail.

Al fine di rendere la tua esperienza su Artress.it il più piacevole possibile, ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser. Qualora visitassi il nostro sito con una versione precedente, non possiamo garantirti la piena fruibilità di tutte le funzionalità. Tieni presente che il browser deve accettare i cookie e deve essere compatibile con il sistema SSL

Ogni articolo viene fotografato con l’obiettivo di farne risaltare i dettagli e la qualità. Di conseguenza, mostriamo i colori reali. Tuttavia, può accadere che i colori varino leggermente da un computer all’altro.

 

Ordine

Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via e-mail dalla sezione “Contatti”.

Ti invitiamo a contattare il prima a contattare il prima possibile il nostro Servizio Clienti  via e-mail dalla sezione “Contatti”. Ricorda che puoi modificare l’ordine solo entro il tempo di chiusura delle singole campagne.

Può accadere che la conferma venga inviata qualche minuto dopo aver effettuato l’ordine. Controlla comunque nella tua cartella “Spam”: l’e-mail potrebbe trovarsi in questa cartella in base alle impostazioni del tuo account di posta elettronica. Qualora non avessi ricevuto alcuna e-mail, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti

 

Regalo

Tutti gli ordini vengono consegnati in una scatola avvolta in un nastro Bolduc con relativo certificato di autenticità e proprietà dell’oggetto.

Certo, potra indicarci questa opzione in fase di prenotazione del prodotto. L’esatta dicitura le sarà richiesta ed il team di Artress non si assume la responsabilità del contenuto, di eventuali errori presenti nel testo e nella corretta dicitura ideogrammatica.

Certo, provvederemo a fornire un documento di trasporto anonimo e far pervenire la fattura con le indicazioni all’indirizzo indicatoci.

 

Consegna

Le spese di spedizione vengono calcolate in base agli articoli ordinati e dal paese di consegna della merce.

I tempi di consegna sono da calcolarsi al termine della campagna di founding previsto del prodotto. Ogni prodotto avrà indicato nella descrizione le modalità e i tempi produttivi. Ogni altra indicazione sarà segnalata preventivamente al cliente.

Al termine della campagna di founding, sarà avviato il monitoraggio sulla pagina del prodotto acquistato. Ogni stato sarà aggiornato e segnalato alla clientela.

Per seguire lo stato di avanzamento dell’ordine, clicca sul link “Il tuo conto” in alto a destra, sul sito Artress.it. Accedi al tuo conto, quindi, attraverso il menu, vai alla sezione del monitoraggio degli ordini. Per qualunque domanda, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per telefono oppure via e-mail dalla sezione “Contatti”.

 

 

Artress.it si riferisce a qualunque indirizzo di consegna. Artress.it non tratta ordini indirizzati a caselle postali.

Per motivi principalmente di sicurezza, Artress.it non tratta ordini per i quali viene richiesta una consegna in fermoposta o presso caselle postali. Ogni pacco Artress.it viene consegnato personalmente al destinatario, di conseguenza non verranno consegnati pacchi nelle cassette della posta.

La firma del destinatario è richiesta per il ritiro del pacco.

Sì: per farlo, ti preghiamo di indicare il nome dell’hotel nel campo “Società”, al momento di inserire l’indirizzo di spedizione. Chiediamo anche di riportare le date del soggiorno nel campo “Informazioni aggiuntive”, affinché il Servizio Clienti possa garantire la consegna del pacco nei tempi previsti. Se ciò non fosse possibile, ti ricontatteremo al più presto.

 

Ritiro in galleria

I prodotti ordinati sul sito Artress.it possono essere ritirati in galleria. Questo servizio è disponibile esclusivamente per alcune gallerie convenzionate. Quest’opzione ti verrà proposta al momento di scegliere il metodo di spedizione durante l’esecuzione dell’ordine.

Riceverai una e-mail che ti confermerà l’arrivo del tuo ordine in galleria. Dovrà essere ritirato entro 21 giorni.

Per ritirare l’ordine, ti invitiamo a presentarti al personale di vendita al tuo arrivo in boutique. Documenti necessari:
– l’e-mail che conferma la disponibilità del tuo ordine (stampata o visibile sullo schermo del tuo cellulare);
– un documento di identità.

Solo la persona che ha effettuato l’ordine su Artress.it può ritirarlo in Galleria.
Inoltre, la Galleria scelta per il ritiro non ha la possibilità di rinviare l’ordine a un altro indirizzo. Gli ordini possono essere ritirati unicamente presentando un documento d’identità provvisto di foto.

Riceverai una e-mail che confermerà l’arrivo dell’ordine in Galleria, il prodotto dovrà essere ritirato entro 21 giorni.

 

Pagamento

Il pagamento degli acquisti si effettua unicamente mediante carta di credito o bancaria: Visa®, MasterCard®, American Express®, Maestro®, JCB®, UnionPay®. È necessario indicare il numero della carta di credito o bancaria, nonché la data di scadenza e il codice di verifica nell’apposita pagina. Il pagamento mediante Paypal è autorizzato.

Tutte le transazioni effettuate sul sito Artress.it sono sicure. La presenza di un lucchetto accanto all’indirizzo della pagina che inizia per “https” indica che ci si trova in un ambiente sicuro.

EXTERYO SRL opera per la piattaforma Artress.it attraverso la piattaforma  Stripes, la sicurezza dei pagamenti effettuati con le carte Visa® e MasterCard® è ulteriormente rafforzata dai metodi di pagamento “Verified by Visa®” e “MasterCard® SecureCode”. Ulteriori informazioni sul sistema Stripe sono disponibili nella sezione “Cos’è Stripe? Come posso pagare con questo sistema?”
Inoltre, EXTERYO SRL ha attuato misure di sicurezza per proteggere le informazioni personali comunicate da eventuali accessi e usi non autorizzati. Tuttavia, è bene tenere presente che la trasmissione di dati su Internet non è mai sicura al 100% e che qualunque informazione comunicata online può essere potenzialmente raccolta e utilizzata da persone diverse dai destinatari previsti.

Accettiamo le carte di credito internazionali; tuttavia, quando effettua l’ordine, dovrà inserire l’indirizzo di fatturazione internazionale legato alla Sua carta di credito.

Sì; in tal caso ti invitiamo a inserire l’indirizzo di fatturazione associato a questa carta.

Non verrà addebitato alcun importo sulla carta fino a che l’ordine non sarà validato. Tuttavia, è possibile che una parte dell’importo risulti già pre-autorizzata al momento della conferma dell’ordine.

Come indicato, i prodotti di Artress.it sono tutti prodotti su misura personali e numerati. Per tale motivo, la conferma d’ordine avviene durante l’acquisto dei capi durante la campagna di founding.

Questo codice verrà richiesto al momento di effettuare l’ordine. Si tratta di un codice unico che rende sicure le transazioni online per i pagamenti con carta e che compare:
– o sul retro della carta di credito, nel campo della firma. È composto da 3 cifre (es.: Visa o MasterCard);
– oppure sul davanti, sopra il numero della Sua carta. In tal caso è composto da 4 cifre (es.: carta American Express).

 

Reso e sostituzioni

In quanto consumatore, Lei dispone per legge del diritto di recesso, che può esercitare secondo le condizioni stabilite dal Codice del consumo italiano. I prodotti realizzati sono da considerarsi personalizzati e pezzi unici. Per tale motivo il diritto di recesso è legato a problematiche di consegna del capo, non conformità all’ordine eseguito in termini di modello, materiali o taglie, facendo fede all’ordine trasmesso in via digitale. 

Se soddisfa le condizioni poste da tali disposizioni, potrà avvalersi di tale diritto senza doverne giustificare i motivi e senza pagare alcuna penale.

Può usufruire del diritto di recesso unilaterale del contratto anche per casi diversi dai punti precedenti previo pagamento di una penale pari al 50% del valore d’acquisto del manufatto realizzato.


La politica generale di EXTERYO SRL contempla un diritto di reso entro un periodo di trenta (30) giorni a partire dalla data di consegna dei Prodotti, previa giustificazione dei motivi e senza pagare alcuna penalità. Exteryo proporrà la ri-produzione del manufatto non idoneo o l’accettazione del valore di recesso.

Trascorso tale termine, non è più possibile esercitare il diritto di recesso.

Entro la scadenza del suddetto periodo di recesso di trenta (30) giorni, ha la possibilità di compilare la dichiarazione di recesso allegata alle presenti Condizioni generali di vendita o di inviare un’altra dichiarazione in cui esprime chiaramente la Sua volontà di recedere dal contratto di vendita via mail all’indirizzo amministrazione@exteryo.com e, obbligatoriamente in forma cartacea all’indirizzo:
Exteryo SRL / Artress.it
Via Carducci 2, Villasanta (MB) – 20852 – Villasanta
Italia.

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